Passione Sportiva da oltre 40 anni ............

"GregorenseTrinitas" è la denominazione dell'Associazione Sportiva nata dalla fusione tra l'U.S. Gregorense (fondata nel 1969) e l'U.S. Trinitas (fondata nel 1955). Queste due società, nei territori delle parrocchie di S. Gregorio Barbarigo, di S. Filippo Neri, di S. Bellino e della Santissima Trinità, hanno dato vita a realtà aggreganti per i giovani che amano il calcio e lo sport in genere.

A.S.D. GregorenseTrinitas ha l'obiettivo di diventare una rilevante società sportiva dell'area urbana a nord di Padova, grazie a quel pizzico di entusiasmo dei tanti che hanno dedicato e che continuano a dedicare, risorse e tempo all'organizzazione e al sostentamento di tutte le attività agonistiche, sociali e gestionali.

Mission

"La mission  dell'associazione è lo SVILUPPO".

Sviluppo significa portare a completamento le strutture che abbiamo realizzato (dal campo di calcetto in erba sintetica alla tensostruttura, grazie alla collaborazione con Comune di Padova e Regione Veneto), eseguire le opere di completamento del nuovo plesso spogliatoi e, chissà, trasformare in erba sintetica il campo di allenamento.

Sviluppo significa migliorare le nostre performance di accoglienza, dotando l'associazione di una struttura dirigenziale sempre più funzionale ed attenta: già da subito siamo riusciti ad avere una Segreteria aperta tutti i pomeriggi, e cercheremo di rendere le sale di attesa quanto più comode affinché i genitori possano abituarsi a vivere i nostri luoghi durante l'allenamento dei ragazzi.

Sviluppo significa preparare sempre meglio i nostri ragazzi: gli allenatori ed i preparatori atletici, tutti qualificati, sono impegnati costantemente in corsi di aggiornamento e restano disponibili al confronto con le famiglie affinché ogni giovane atleta si senta individuo meritevole di attenzioni e centro di interesse.

Sviluppo significa portare a compimento il progetto "polisportiva": da questa stagione avviamo la collaborazione col minibasket, ma lo scopo finale è diventare la casa di riferimento per ragazzi e ragazze del quartiere Nord di Padova.

“2013: chi siamo diventati”

Archiviata una stagione pazzesca, con la promozione in Prima Categoria ed altri successi (ad es. il torneo di Cadoneghe con la squadra 2000), ci siamo messi al lavoro per portare a compimento una trasformazione iniziata mesi prima e che aveva come scopo l’unificazione con la società vicina del Vis Patavium. È così che, a fine giugno, abbiamo dato vita a “Grego.Trinitas Pontevì”: un grande gruppo sportivo che, grazie all’unificazione degli staff di Michele Caccaro e di Antonio Castiello, punta tutto sulla qualità della formazione dei ragazzi. Lo scopo primario è rafforzare la propria immagine e rappresentanza nel quartiere Nord di Padova, migliorare l’offerta tecnica e diventare una realtà calcistica di primo piano nel panorama cittadino. Sono stati ingaggiati tecnici di assoluto valore, avviate collaborazioni con compagini blasonate, sviluppato l’entourage societario con la partecipazione di fisioterapisti, istruttori diplomati ISEF, il tutto nell’ottica del “vivere insieme lo sport, e viverlo bene”, che significa approcciarsi all’attività con entusiasmo, positività, spirito costruttivo. Ora tocca metter il tetto a questa cattedrale: trasformare tutti i buoni propositi in realtà, e attendere che ogni goccia di sudore dei nostri atleti cadendo a terra faccia sbocciare un sorriso…

 

 

 

 

 

 

 

 

Risultati e Commenti delle partite

GREGO NEWS
GREGO NEWS