LE AQUILE SI AFFILIANO AGLI SCALIGERI

Si è svolta lunedì 17 c.m. presso la sede della F.C. HELLAS VERONA, la cerimonia della firma per l’affiliazione tra la nostra Società ASD GREGO Padova e la Società professionistica scaligera. Raggianti i nostri massimi dirigenti, il Presidente Michele Caccaro e il Vice Presidente Alberto Dinoi, per come si sta evolvendo il nuovo corso di rinnovamento Societario: dapprima la modifica della denominazione societaria in GREGO Padova per dare più riconoscibilità al marchio oltre i confini del Comune, e ora l’affiliazione con il Verona, per poter affrontare al meglio la prossima stagione sportiva. Questi passi rientrano nel più complessivo progetto di rinnovamento, che ha coinvolto anche lo staff tecnico con l’arrivo del blasonatissimo Responsabile del Settore Giovanile Stefano Bunarte e della nuova collocazione di Nicola Di Virgilio, neo Direttore Sportivo (già Responsabile dell’Organizzazione Societaria).

Ideatore e regista del cambiamento nel suo complesso è stato il Direttore Generale Simone Grendele, che ha intuito la improrogabile necessità di una svolta ed ha trovato in Pino Linardi il Consigliere più incline alla trasformazione attuata.

Questo ulteriore passo è la dimostrazione che la società Grego Padova prosegue il proprio percorso, fatto di passione sportiva e solidarietà verso la collettività locale, ma anche di progettualità e di visione futura.

I benefici delle nuove strategie, tra cui quella dell’affiliazione con il Verona, hanno bisogno di tempo per dare i frutti sperati, ma già le prime novità hanno portato entusiasmo, energia, nuove adesioni: ad esempio, il costante scouting per i nostri atleti, gli stage con i tecnici e gli incontri amichevoli con formazioni scaligere e le altre società affiliate. Saranno tutte attività che consentiranno di valorizzare al massimo il nostro settore giovanile e di far vivere ai ragazzi esperienza importanti sia dal punto di vista formativo che tecnico.

Le nuove iniziative tendono a dimostrare, ancora una volta, che la Grego Padova è in crescita. Non ci si ferma e non ci si accontenta mai. I Responsabili si sono messi di nuovo in discussione accettando sfide sempre più impegnative per amore dei Colori sociali, sacrificando tempo e risorse economiche per far sì che Casa Grego sia il luogo del trionfo dello Sport.

 

…per questo, sempre e per sempre: forza GREGO!!!

Verona, Lunedì 17 Luglio 2017
Verona, Lunedì 17 Luglio 2017

LE AQUILE ALZANO LA COPPA DISCIPLINA

Mestre, sabato 24 giugno 2017

Si è svolta sabato presso l’Hotel Novotel di Mestre  la “Festa delle Premiazioni delle Società e delle Benemerenze Regionali", la Premiazione delle Società vincenti il proprio girone e la Coppa Disciplina. Nella sezione di Padova sono i “nostri ragazzi” della Juniores ad alzare quest’ultima, coppa che ci permette di accedere al prossimo campionato Regionale. Vincere la Coppa Disciplina riempie d’orgoglio tutta la società,riconoscendo in particolar modo il merito ai veri protagonisti cioè i “ragazzi” e le loro famiglie sempre disponibili e super organizzati nel seguire i propri gioielli di casa. Una ulteriore  soddisfazione per i nostri colori è stata quando la nostra delegazione ha ricevuto i complimenti, dalle autorità premianti, per l’atteggiamento tenuto durante tutto l’anno calcistico specialmente durante le fasi  finali dei play off. Questo fa ben sperare per il prossimo Campionato Regionale che si sa essere più ostico e fisico. Questo comunque non ci spaventa perché le nostre aquile hanno dimostrato che mettendoci la testa ed il cuore non ci sono avversari imbattibili.

UN CALCIO ALLE MACERIE

Padova, domenica 11 Giugno 2017


TORNEO UN CALCIO ALLE MACERIE CATEGORIA PULCINI 2006


Un torneo estivo, categoria pulcini…. Cosa volete che sia…. Piccoli atleti che entrano in campo per partecipare all’ennesimo torneo di due giorni… sotto al sole cocente con tutti i FASTIDI del caso….. invece dai più piccoli ai più grandi un’ondata di felicità, di “leggerezza”, sì perche il torneo non è dedicato al solito memorial della squadra ospitante (Società TORRE Calcio n.d.r.), ma bensì si gioca per far vivere un momento di “solidarietà e vicinanza” ad una squadra di bambini provenienti dalla terra più martoriata d’Italia dal terremoto, cioè le Marche; vedere le nostre giovani aquile confrontarsi sul campo, ma un campo  più ampio, quello della solidarietà, riempie di gioia tutti quelli che amano i nostri gloriosi colori. Già la solidarietà, che si è espressa con il gioco del calcio, con dei bambini di 10 anni con ancora negli occhi macerie e devastazione,e con il racconto dei loro accompagnatori ancora provati e commossi. La nostra Società ha chiuso in bellezza l’attività agonistica aderendo a questa iniziativa con entusiasmo e massima partecipazione perché Noi della “Grego” siamo questo, gente pulita, onesta e generosa con un cuore grande che sul “campo” della solidarietà non si tira mai indietro.

Clicca sulla foto per accedere alla Gallery!!!!!!
Clicca sulla foto per accedere alla Gallery!!!!!!

Comunicato Ufficiale

Padova, 9 Giugno 2017

Sabato 10/06 convocazione straordinaria assemblea dei soci con Pdf cambio denominazione societaria e nomina nuovo Direttivo.

La Grego per il Sociale

Tutti al Campo Sportivo di Torre

(Via Luxardo 2/a)

Sabato 11 e Domenica 12 Giugno!!!!!!!!!

 

La Grego, con la sua Squadra Pulcini 2006, partecipa al Torneo

"UN CALCIO ALLE MACERIE",

un'iniziativa di solidarietà ed educazione (sportiva e non solo), indirizzata alla fascia d'età pre-adolescenziale.

 

Un appuntamento speciale, la cui partecipazione da parte nostra è un dovere e un privilegio.

 

Un motivo in più, ancora un altro in più, per gridare...

 

FORZA GREGOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Trailer Grego a Barcellona 2017

Finalmente è pronto!!! Davvero un gran lavoro!! Altissima qualità!!

Clicca sulla foto e gustati lo spettacolo!!!!

La Grego ospita i Play Off Elite Esordienti a 9

Pontevigodarzere, domenica 21 maggio 2017


Giornata entusiasmante di sano agonismo sportivo quello che si è visto sui nostri campi in occasione della finalissima di Play Off Elite categoria Esordienti a 9, unica nota negativa è stata l’assenza del Virtus Agna che per un motivo tecnico non è giunta in tempo presso le nostre strutture e quindi è stata esclusa dalla manifestazione. Come Società ospitante abbiamo ricevuto i complimenti per l’organizzazione e l’ospitalità dal Delegato Provinciale LND (Dott. Giampietro PICCOLI) e suo vice (Dott. Claudio BORTOLETTO). Un plauso particolare va allo Staff tecnico e al personale del BAR che nel poco tempo a disposizione (visto le condizioni sfavorevoli del tempo di sabato) hanno allestito il campo principale e le aree conviviali confermando la serietà e professionalità già ampiamente riconosciuta in ambito provinciale.

Super Amichevole per i Giovanissimi Regionali

Verona, 7 Maggio 2017

Bella giornata, a dire il vero un po' uggiosa, per i nostri colori che si mischiano con quelli professionistici, gialloblù, dell' Hellas Verona, in un'amichevole di lusso per i nostri giovanissimi regionali contro i giovanissimi professionisti veronesi, che però sono di uno due anni più giovani,come da prassi. Ospiti in quel di Verona, i nostri ragazzi dimostrano una chiara superiorità fisica, ma anche una tenuta del campo alla pari,con gioco e idee fluidi e consolidati,e una tecnica individuale che, nonostante la palese differenza tra selezionati professionisti e comuni mortali,non sfigura affatto. Risultato che oggi ha ben poco di significativo, i nostri ragazzi vincono ed il risultato poteva essere molto ma molto più ampio e meritato. Ma oggi va sottolineata la bella giornata calcistica, la bella avventura con realtà ben diverse dalla nostra. Un plauso per i giovani veronesi," tanta tanta roba", e un ringraziamento alla società Hellas Verona per l' ospitalità.

Comunicato Ufficiale: Riorganizzazione Societaria

Padova, 3 Maggio 2017

Si ringrazia per il lavoro svolto con competenza, professionalità e dedizione il sig. Antonio Carrisi, con l'augurio delle più ampie soddisfazioninelle sue prossime esperienze.

A far data da oggi il  suo ruolo verrà assunto da Stefano Bunarte, cui va il nostro in bocca al lupo per il raggiungimento di nuovi successi.

La Società conferma altresì l'impegno nel proseguire e migliorare l'attività sportiva proposta per la corrente e le future stagioni sportive, secondo l'etica dirigenziale prevista nello Statuto Societario.

 

 

I nostri ragazzi

 

della Juniores

 

conquistano le

 

Fasi Finali!!!!!

 

Clicca sulla foto per vedere il Calendario


 

Gli organizzatori della serata BABBO FUTSAL CUP, svoltasi ieri sera 23 dicembre 2016, ringraziano:

 

·         Il Presidente della ASD Gregorense Trintas per la messa disposizione della struttura;

 

·         Le Società partecipanti (F.C. Bomberine, El Team, Vigodarzere, Gregorense Trinitas, del Campionato CSEN di Calcio a 5 femminile Tutto Campo Cup);

 

·         Il sig. Francesco Conti Buonanno per l’arbitraggio.

 

E comunicano che l’intero ricavato della serata (435 euro) sarà devoluto all’associazione ASD Sport21 Veneto Onlus, che si occupa dell’attività sportiva di ragazzi disabili.

 

 

 

 

 

 

 

 

Risultati e Commenti delle partite

GREGO NEWS
GREGO NEWS